- Etichetta: Spirit Voyage Music
- Data pubblicazione: Agosto 2013
- Durata: 7 brani
L’ultimo album della giovane e talentuosa cantante è frutto del lavoro di due anni, durante i quali Nirinjan Kaur ha fatto una vera immersione artistica e spirituale nella tradizione musicale gurmukhi: il risultato è “Prem Siri” uno splendido album di canti sacri e mantra che aprono il cuore con la loro bellezza.
Casa Spirit Voyage propone all’ascoltatore un viaggio verso la serenità interiore in compagnia della voce evocativa di Niranjan Kaur che è un balsamo capace di dischiudere mondi di infinita dolcezza.
Ogni traccia di “Prem Siri”, espressione che significa ‘grande amore’, ha la sua personale magia: “Sabh Karta” è molto melodiosa, “Aad Guray Nameh” dolce, “Mera Baid” benefica, “Sa Re Sa Sa” ipnotica, “Ether Tattva Waheguru” toccante e “Poota Mata Kee Asees” è una magnifica preghiera all’amore materno.
Ascoltando “Prem Siri” si viene rapiti dalla voce dolce e dal cuore puro di una giovane interprete che mette la sua voce e la sua energia interiore al servizio di un’antica tradizione sacra.