Il Progetto Editoriale dedicato alla Libera Informazione
Benvenuti nel progetto
Informazione Libera
Il progetto Informazione Libera affronta argomenti culturali, sociali, politici, economici e storici, fuori da schemi e confini ideologici, che limitano la nostra libertà di scelta, indipendenza di giudizio e consapevolezza.
Ci identifichiamo con un modello comunitario che cerca di comprendere la complessità della condizione contemporanea, proponendo relazioni sociali antiutilitaristiche, basate sulla partecipazione e il dono, l’autosufficienza economica e finanziaria, la sostenibilità con energie rinnovabili e tecnologie appropriate.
Desideriamo offrire gli strumenti per scoprire le cause che hanno prodotto l’attuale stile di vita dissipativo e consumista e, contemporaneamente, esplorare le possibili soluzioni legate a un paradigma olistico, cercando di percorrere e proporre vie inusuali e non ortodosse.
Informazione libera è il punto i riferimento per te
… che non ti accontenti dell’informazione superficiale e parziale che forniscono i mezzi di comunicazione dominanti;
… che ti poni domande non scontate e cerchi risposte non conformiste;
… che cerchi percorsi di vita e di cultura fuori da schemi e confini ideologici per difendere la tua libertà di scelta e di giudizio.
Benvenuti nel portale dedicato all’informazione libera e indipendentemente
Benvenuti nel nostro portale dedicato alla libertà d’informazione, con un focus su notizie ed editoria. Qui troverete risorse fondamentali per coloro che desiderano informarsi liberamente, grazie ai nostri contenuti indipendenti. Ci impegniamo per offrire un impatto rilevante e una copertura attuale e approfondita su una varietà di argomenti. La nostra missione è garantire l’accuratezza dell’informazione veritiera, fornendo un portale informativo utile a chi apprezza la lettura di notizie autentiche. Con un approccio innovativo all’informazione unica, libera e indipendente, ci impegniamo a offrire un servizio informativo all’avanguardia per tutti i nostri lettori.
Libri novità
Libri sull’argomento
Informazione Libera
Potrebbero interessarti
Promozioni
Collabora con noi
L’Altra Storia d’Italia – 1802-1947