Skip to content
0
Your cart is empty. Go to Shop
Menu
0
Your cart is empty. Go to Shop
sped gratuita

Spedizioni e pagamenti

  1. Quali sono i metodi di pagamento?

Su Fioredellavita.it è possibile acquistare attraverso l’utilizzo di una Carta di Credito su sistema sicuro fornito da Banca Sella. Il sistema permette il pagamento anche attraverso PayPal e le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard e tutte le carte aderenti ai circuiti come PostePay.

CARTE DI CREDITO

Carte di credito

PAYPAL

2) Quali sono i sistemi di sicurezza previsti nelle fasi di pagamento?

Fioredellavita.it si appoggia sul circuito sicuro di Banca Sella che garantisce la riservatezza dei dati, la sicurezza e l’efficienza delle transazioni. Nessuno, nemmeno Gruppomacro.com di Macro Società Cooperativa, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti.

Per i pagamenti, viene richiesto durante l’acquisto, il codice di controllo CVV (Card Verification Value) per le carte di credito Visa e Mastercard.

Se la banca emittente della tua carta di credito aderisce ad un circuito per la tutela della sicurezza dei pagamenti su internet (Verified by Visa / SecureCode MasterCard), durante il pagamento sarai direzionato alla pagina della tua Banca. In questa pagina dovrai inserire il codice titolare (in genere una password o altra richiesta o domanda).

Se non conosci questo codice puoi trovarlo:

  • sull’estratto conto della tua carta di credito.
  • telefonando alla banca emittente della tua carta di credito.

3) Cosa faccio se il pacco non è conforme o danneggiato?

Qualora venga consegnato un pacco danneggiato che presenti delle non conformità, ad esempio ammaccato, schiacciato, con adesivo intestato al corriere, oppure consegnato all’interno di una busta di plastica, l’accettazione del pacco va firmata con l’indicazione CON RISERVA. Successivamente ci puoi contattare per comunicare l’eventuale merce ricevuta danneggiata e per concordarci sulla migliore soluzione per lei.

Per queste segnalazioni scrivici a assistenzaclienti@gruppomacro.com

4) Cosa succede se il corriere non trova nessuno alla consegna?

Il servizio di consegna con il corriere GLS prevede, in caso di assenza al passaggio, il servizio Ecom. Riceverai una email contenente il link per disporre la riconsegna della spedizione. Potrai compilare la tua richiesta di riconsegna indicando data e fascia oraria. L’assistenza clienti di fioredellavita.it resta comunque a tua disposizione per qualsiasi domanda.

5) Quali sono le tariffe di spedizione e i tempi di consegna?

  1. Consegna gratuita il giorno feriale successivo all’ordine, per ordini a partire da €9,90 e pervenuti entro le 13.00 dai centri abitati forniti giornalmente da GLS. Sud e Isole entro 2 o 3 giorni. Sotto la soglia di gratuità il costo di spedizione è di €4,90.
  2. Fioredellavita spedisce da lunedì al venerdì.
    Gli ordini ricevuti da venerdì alle 13.00 a lunedì alle 13.00 vengono spediti lunedì pomeriggio.

    Tutti i libri in commercio sono scontanti come minimo del 5%.
    I libri a metà prezzo hanno lo sconto del 50%.
    I libri “usati mai sfogliati” hanno generalmente lo sconto del 30% o più.

6) Come si effettua un ordine?

  1. visitare la scheda prodotto che ti interessa;
  2. fare click sul pulsante aggiungi al carrello;
  3. eventualmente aggiungere altri prodotti al carrello;
  4. procedere con l’acquisto creando un account MyMacro o inserendo le tue credenziali (se le hai già);
  5. inserire i tuoi dati di spedizione e fatturazione;
  6. applicare eventuali buoni o sconti prima del pagamento;
  7. effettuare il pagamento con il metodo desiderato.

 

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna al negozio