- Editore: Macro Edizioni
- Data pubblicazione: Giugno 2015
- Formato: Libro – Pag 206 – 13,5 x 20,5 cm
- Note: Con esercizi illustrati
L’obiettivo di questo testo è quello di aiutare la gente a mantenere e ristabilire la vista, come modo per migliorare la propria vita in termini di qualità e durata.
Ogni giorno, sono sempre di più le persone che prestano attenzione al cibo e alle bevande che assumono, all’ambiente in cui vivono e alla pratica di abitudini per mantenersi in salute come l’esercizio fisico, ma non dedicano ancora abbastanza tempo al benessere degli occhi.
Meir Schneider, terapista visivo e pioniere nel campo della salute olistica, ci presenta il suo metodo per curare i principali disturbi della vista: degenerazione maculare, miopia, presbiopia, ipermetropia, glaucoma, astigmatismo, strabismo, cataratta, nistagmo, retinite ecc.
L’autore sostiene che è necessario impegnarsi a creare un programma salutare per i nostri occhi, perché tutto il corpo subisce lo stress che vive il nostro organo della vista. Le buone abitudini che consoliderete, se seguirete gli esercizi descritti in questo libro, saranno le linee guida di cui avete bisogno