Buone Notizie dal mondo della Scienza

Con un click sei arrivato al cuore pulsante di Scienza e Conoscenza, il progetto dedicato alla diffusione e alla promozione di buone notizie dell’ambito delle scienze di frontiera. Raccontiamo nel nostro blog di scoperte scientifiche incoraggianti e di tutte le novità positive che provengono dal mondo delle scienze. Diamo voce ai successi scientifici, ai misteri ancora da scoprire dentro all’uomo e al nostro universo promuovendo una  visione della scienza che non solo informa ma che contribuisce al progresso e al benessere dell’intera umanità.

Le ultime notizie dalla ricerca scientifica ci suggeriscono risultati che fanno bene: espandono l’orizzonte del possibile aprendo la strada ad un cambiamento globale. Il panorama scientifico si arricchisce sempre più di novità incoraggianti e scoperte scientifiche che aprono nuove prospettive, i progressi scientifici molto spesso evidenziando impatti positivi che si traducono in progressi notevoli nella conoscenza umana.

La comunità scientifica si arricchisce ogni giorno di prospettive positive attraverso innovazioni recenti in ambito scientifico che noi proviamo ogni giorno a raccogliere qui per te!

Leggi nel nostro blogle ultime buone notizie dal mondo scientifico.

Libri sull’argomento

Il Blog dedicato alle Scienze e alla Conoscenza

Nel nostro blog tante buone notizie che spaziano dalla fisica all’astronomia, dalla quantistica alla biologia, dalle neuroscienze alla chimica e che hanno lo scopo di far emergere una visione della conoscenza scientifica come strumento per il miglioramento globale. Condividiamo i successi scientifici e conoscitivi, contribuendo a costruire una prospettiva positiva ed incoraggiante.

La scienza è in continua evoluzione e noi ne raccontiamo in tempo reale i progressi e misteri ancora irrisolti. Esplora gli eventi scientifici più recenti e tieniti aggiornato sugli ultimi progressi scientifici attraverso le nostre notizie fresche sulla ricerca scientifica.

Crediamo fermamente nel meraviglioso potenziale del mondo e dell’essere umano, tutt’ora inesplorati e in costante evoluzione. Condividiamo storie, progetti e scoperte che invitano alla costruzione di un mondo migliore in cui cuore e mente, scienze e spiritualità si incontrano.

Astronomia e Astrofisica

Consapevolezza

Curiosità

Fisica Quantistica

Neuroscienze

Nuova Biolgoia

Proposte di lettura

Nella nostra libreria on- line troverai una selezione dei migliori libri e prodotti digitali dedicati al mondo scientifico. La nostra missione è pubblicare e diffondere opere che ci spingono a esplorare la realtà che ci circonda, la nostra natura e il legame tra l’umanità e l’universo. Nel nostro catalogo troverai autori di spicco come Gregg Braden, Bruce Lipton, Giuliana Conforto, Massimo Teodorani e molti altri. Siamo orgogliosi di presentare i contributi di grandi autori italiani e delle menti più brillanti a livello internazionale nel campo scientifico, tra cui Joe Dispenza, Alan Wolf e Richard Bartlett.

Siamo orgogliosi di essere un blog di divulgazione scientifica online che si impegna quotidianamente a diffondere notizie di scienza libera.

Restate sintonizzati per le ultime scoperte scientifiche e per continuare il viaggio alla scoperta della bellezza della scienza e della tecnologia!

Unisciti a noi mentre esploriamo insieme il mondo emozionante della scienza e della conoscenza