Skip to content

Sentiero Femminile

Menu
banner-lbri-1160

Gruppo Macro

 

per il benessere e la conoscenza

Il Gruppo è stato fondato nel 1987. Con il suo lavoro e i suoi eventi ha contribuito alla crescita di una comunità informata e consapevole. Grazie al nostro impegno e alla nostra passione, siamo diventati una casa editrice affidabile e indipendente, libera da qualsiasi conflitto di interessi. La nostra crescita non ci ha impedito di portare avanti la nostra missione originale, che è quella di diffondere informazioni di base sull’autoguarigione e la conoscenza nuove e alternative, nonché sull’ambiente.

I temi principali dei nostri libri sono le nuove tendenze spirituali, le scienze quantistiche, la guarigione naturale e le terapie, la cucina e la nutrizione naturali, le pratiche psicologiche, l’ecologia, la coscienza ambientale e sociale, l’economia e la finanza, la cospirazione, l’empowerment femminile.

L’obiettivo del Gruppo Editoriale Macro è quello di diffondere informazioni e conoscenze su modi alternativi di pensare producendo libri. Nel corso degli anni siamo passati da una piccola azienda semplice e strutturata a un’azienda professionale e tecnologicamente sviluppata. I criteri principali per la scelta dei contenuti che pubblichiamo, tuttavia, sono gli stessi di quando è stata fondata l’azienda: la ricerca di verità nascoste, l’osservazione di nuove scoperte scientifiche; la promozione del benessere e del progresso, l’assunzione di responsabilità da parte degli individui e dell’intera società. Durante oltre trent’anni di attività, ogni libro pubblicato è il risultato di un incontro di successo di passione, visione e sensibilità.