Skip to content
0
Your cart is empty. Go to Shop

ieri, oggi e domani

Fabio,Marchesi

Fabio Marchesi è un ricercatore scientifico, autore e inventore.
Marchesi ha una maturità in elettronica, un diploma estero di una Laurea in Ingegneria e di Dottore in Informatica a orientamento quantistico (Università di Milano), ed è membro della New York Academy of Sciences.
Nonostante provenga da una formazione scientifica, Fabio Marchesi ha sempre coltivato la passione per il Nuovo, per la filosofia ermetica e lo Sciamanesimo e per la fisica meccanica di frontiera.
Ha sempre desiderato una vita il più felice possibile e di fornire strumenti utili e concreti a chiunque altro voglia riuscirci: così il 9 settembre 2009 ha fondato l’Entusiasmologia.
L’Entusiasmologia è l’arte di rendere la propria vita felice e fortunata e che raccoglie i risultati di ciò che di più fruttuoso aveva capito e scoperto. Apprezzato in tutto il mondo, come risultato del suo successo, a Dicembre 2014 ha ricevuto l’invito di parlare del frutto delle sue ricerche sulla Consapevolezza alle Nazioni Unite.
Fabio Marchesi ha iniziato l’attività di ricercatore studiando sistemi di analisi della composizione corporea sviluppando il sistema ticompartimentale FITcomp. È titolare di brevetti internazionali e autore di apparecchiature per il benessere tra le quali la tecnologia MIACT (Marchesi Infraed Adypocites Catabolism Technology), BioDream (La Macchina della Gioia) e Light 4 Joy, sistemi di illuminazione a luce Solare artificiale: oggi è considerato il massimo esperto italiano in applicazioni terapeutiche della luce.
È anche l’inventore della Tecnica del Campo GIA (Gratitudine Incondizionata Anticipata), tecnica semplice, facile e ma al tempo stesso straordinariamente potente.
Marchesi ha partecipato a numerose trasmissioni televisive e radiofoniche ed è stato chiamato a intervenire come relatore in innumerevoli seminari e conferenze. Le sue ricerche sono guidati da una scienza intesa come ricerca della verità che coinvolge anche la visione spirituale della realtà.
Ex campione di nuoto, oggi Fabio Marchesi è un nuotatore master ed è titolare di una società di ricerc, progettazione e sviluppo a Milano. 

Dello stesso autore

Nessun prodotto presente