Skip to content
0
Your cart is empty. Go to Shop

ieri, oggi e domani

Bruce H.,Lipton

bruce-h-lipton

Bruce Lipton Ph.D. è un’autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento.
Biologo cellulare, ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dell’Università del Wisconsin e si è dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University. È stato ospite di decine di programmi radiotelevisivi ed è un conferenziere di primo piano.
Le sue rivoluzionarie ricerche sulla membrana cellulare hanno precorso la nuova scienza dell’epigenetica e hanno fatto di Lipton una delle voci più note della nuova biologia. Le sue scoperte hanno fatto di lui uno scienziato controverso e talvolta anche denigrato nell’ambito della scienza ufficiale, ma molto stimato e ammirato tra gli scienziati più all’avanguardia della nuova scienza e negli ambienti spirituali, questo perché nei suoi studi rivoluzionari ha integrato la scienza medico-convenzionale con la medicina alternativa e la guarigione spirituale.
Con il libro La Biologia delle Credenze (Macro Edizioni 2006), Bruce Lipton ha vinto l’Award 2006 in USA quale “Miglior Libro di Scienza 2006”.