Skip to content
Fiore della Vita logo
Yoga
Menu
Menu

Yoga Kundalini e Meditazioni, di Guru Rattana, Bis Edizioni

Lo trovi qui

  • Editore: Bis Edizioni
  • Data pubblicazione: Febbraio 2016
  • Formato: Libro – Pag 192 – 19,5 x 23,5 cm

Kundalini Yoga e la Meditazione è un manuale molto ricco, differente da quelli di altre tradizioni yogiche, che si articola in un insieme di posizioni, pranayama e canti di mantra particolari, che si fondono creando la magia e la potenza di questo percorso.
Si basa sulla tematica del passaggio dall’epoca dei Pesci a quella dell’Acquario e di cosa significhi per l’essere umano a vari livelli.
Nella parte introduttiva viene messa in risalto, in questo cambiamento, l’importanza di avere i primi tre chakra forti e bilanciati. In questa maniera essi possono sostenere una potente apertura del cuore, che è l’elemento prezioso da cercare e realizzare nella nostra vita.
L’opera fornisce gli strumenti per imparare a rafforzare il proprio centro dell’ombelico, il sistema immunitario, ottenere l’abbondanza, attrarre le opportunità e la prosperità e per raggiungere la pace interiore e la felicità. Un manuale completo che contiene, oltre ad una parte più teorica e di approfondimento, più di 25 sequenze Yoga e 60 meditazioni che tutti possono eseguire attraverso le semplici istruzioni e i pratici consigli che la famosa insegnante Guru Rattana ci presenta.
Kundalini Yoga e la Meditazione ha sua identità yogica molto specifica ed è rivolto agli insegnanti e a tutti i praticanti di Yoga Kundalini di vario livello e non solo! Può essere usato da chi non conosce questa disciplina perché fornisce tante informazioni per iniziare in maniera autonoma a scoprire questa straordinaria pratica, e dai più esperti che, grazie a questo testo unico per le tante sequenze, meditazioni e informazioni teoriche che contiene, possono migliorare la loro conoscenza.

Commenti

2 Comments

  1. roberta
    13 Febbraio 2016 @ 18:46

    Buongiorno volevo sapere se il libro è scritto in italiano. grazie roberta

    • Le Vie del Dharma
      17 Febbraio 2016 @ 13:09

      Ciao Roberta e grazie per il commento. 🙂
      Sì il libro è in italiano ed è appena uscito, dovresti già trovarlo online e in libreria.

Lascia un commento