Skip to content
0
Your cart is empty. Go to Shop

ieri, oggi e domani

Roberto,Setti

Roberto Setti nasce a Monza il 15 Novembre 1955. Dopo la laurea in Medicina Veterinaria, conseguita presso l’Università degli Studi di Milano, nel 1979 entra come Product Manager in una ditta multinazionale tedesca, nel settore veterinario.
Il suo amore per la natura e l’ambiente lo porta a interessarsi di far produrre confezioni con minor impatto ambientale in zootecnia. Da subito, dopo la laurea, è titolare di un ambulatorio veterinario a Monza e frequenta uno dei primi corsi di Omeopatia tenuti dal Dr. Del Francia, autore del libro “Omeopatia veterinaria”.
L’utilizzo quotidiano, nella pratica ambulatoriale,di omeopatia e fitoterapia lo appassiona e lo porta a conseguire il Diploma di Naturopatia e Iridologia, nel settore umano, presso l’Accademia Galileo Galilei di Trento.
A Trento (1995) conosce i benefici dell’utilizzo del gel di Aloe Vera in campo umano e inizia a seguire i casi clinici che gli vengono presentati con l’aiuto di questa pianta.Autore di brevi racconti sull’attività del veterinario di città, pubblicati periodicamente da un settimanale cittadino.
Autore di articoli per riviste specialistiche veterinarie. Ha partecipato ad incontri radiofonici e televisivi riguardanti l’utilizzo del gel di Aloe Vera in veterinaria.
Vive e lavora a Monza.

Dello stesso autore

Nessun prodotto presente