Skip to content
0
Your cart is empty. Go to Shop

ieri, oggi e domani

Megan,Carnarius

Megan Carnarius, specialista in Alzheimer, è rinomata per l’umanità che la contraddistingue nel suo approccio con le persone colpite da demenza e le loro famiglie.
Infermiera professionale, responsabile di una casa di riposo ed esperta di massoterapia, Megan ripercorre i suoi 25 anni di esperienza nella realizzazione e gestione di case di cura per anziani affetti da perdita di memoria.
Nel 1989 è stata responsabile della prima struttura specializzata in questo ambito della contea di Boulder, nel Colorado (Stati Uniti). Nel 1996 ha iniziato a offrire consulenze sulla progettazione di strutture di accoglienza per anziani, attività che le è valsa anche un premio.
Tutt’oggi continua ad assistere proprietari e gestori di case di cura nell’elaborazione di progetti, programmi e piani operativi.
Formatasi in Europa e negli Stati Uniti, Megan è un’apprezzata consulente familiare, esperta in formazione professionale, docente e conferenziere.
Per 15 anni ha fatto parte della Commissione per l’educazione all’Alzheimer. Attualmente è direttore esecutivo del Balfour Cherrywood Village, una casa di riposo che accoglie 52 anziani e coinvolge nella loro assistenza anche la comunità locale.

Dello stesso autore

Nessun prodotto presente